ALASSIO ALASSIADI SUMMER TOWN 20-22 AGOSTO 2019

ALASSIO SUMMER TOWN AGOSTO COL BOTTO

Agosto 10, 2019

A volte ritornano: Le Alassiadi 1° Nexyiu Beach contest

Dopo il ritorno del village ad Alassio dopo, 15 anni, tornano anche le “Alassiadi”: tre giornate all’insegna di giochi, divertimento e premi.

Un’allegra competizione ludica tra le spiagge di Alassio che formeranno delle squadre miste composte da donne e uomini, piccoli ed adulti che si contenderanno il primo contest Nexyiu di Alassio. Tre giorni di prove, più o meno impegnative, molto divertenti, che metteranno a dura prova i vacanzieri alla conquista del premio finale. Tutti i pomeriggi dal 20 al 22 saranno quattro i terreni di gara: Sla 1 (levante), Sla 2 (Torrione - levante), Spotti (centro) e Sla 8 (ponente) per le eliminatorie; le prove finali si terranno presso il famoso Molo di Alassio il 22. La premiazione si terrà il 22 alle 21.30 presso Piazza della Liberta, davanti al Comune nel corso della serata village di Alassio Summer Town.

Le iscrizioni per le squadre saranno ancora aperte nella mattinata del 20 presso l’infopoint del molo e presso le tre Sla terreno di competizione.

Le squadre si cimenteranno in giochi a squadre e prove individuali per categoria di età; il punteggio totalizzato alla fine dei primi due giorni darà luogo agli accessi alla finale di giovedì 22 presso il molo.

Lo staff di Alassio Summer Town, a gestire le gare, sarà giudice insindacabile della competizione. La società Nexyiu, main sponsor della manifestazione, nata nel 2018 e legata alle famiglie, è la prima società ad offrire abbonamenti legati appunto al fabbisogno familiare.

Nexyiu che fornirà i premi finali in buoni (gift card) utilizzabili immediatamente sul territorio nazionale, propone infatti abbonamenti, che una volta attivati ad un costo assolutamente accessibile a tutti, garantiscono per 36 mesi i vari servizi tra i quali: viaggi, auto a noleggio e gift card legate a 60 brand di importanza nazionale ed internazionale (Amazon, Decathlon, Carrefour, Buoni benzina, Toys ecc.) che permettono di soddisfare tutti i bisogni e consumi delle famiglie.

 

La manifestazione rientra nella proposta estiva di Alassio Summer Town che ha visto impegnato lo staff dal 22 giugno ad oggi con il programma ludico-sportivo nelle postazioni lungo tutta la spiaggia e porterà divertimento sul litorale alassino sino al 18 settembre.

 

Alassio Summer Town, oltre alla presenza sul territorio con il proprio staff, comunica anche con il sito: www.alassiosummertown.it dove si possono trovare i programmi delle giornate e le informazioni relative al village; fornisce le informazioni legate ad Alassio in partnership all’Assessorato al Turismo tramite l’app Alassio summer town (per android) e inalassio (per apple).

 

Alassio Summer Town è un prodotto della società di eventi di Genova.